Home Cronaca I Carabinieri di San Giovanni Valdarno intensificano i controlli su Montevarchi, arrestato un giovane spacciatore

I Carabinieri di San Giovanni Valdarno intensificano i controlli su Montevarchi, arrestato un giovane spacciatore

0
I Carabinieri di San Giovanni Valdarno intensificano i controlli su Montevarchi, arrestato un giovane spacciatore

Nell’ambito dei consueti servizi di controllo del territorio, per altro intensificati nelle ultime settimane su disposizione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo, è stato arrestato dall’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Valdarno un giovane spacciatore.

Il ragazzo era stato notato in atteggiamento sospetto insieme a due suoi connazionali nel centro di Montevarchi, i militari, come detto impegnati in una pattuglia finalizzata al controllo del territorio, hanno subito notato i tre giovani ed dopo averli fermati per un normale controllo dei documenti hanno deciso di perquisirli visto l’atteggiamento nervoso mostrato da uno dei tre.

Proprio quel giovane è stato trovato in possesso di una dose da un grammo e mezzo di “hashish” e ben 430 euro in contanti. A quel punto i militari dell’Arma hanno deciso di estendere le perquisizioni anche all’abitazione del ragazzo dove sono stati rinvenuti altri 90 euro in contanti, 11 dosi di “cocaina” confezionate per la vendita al dettaglio e del peso complessivo di 3 grammi, una dose da quasi un grammo di “hashish” ed il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente oltre ad un bilancino di precisione. In attesa dell’udienza che sarà celebrata con rito direttissimo, lo spacciatore è stato collocato a gli arresti domiciliari come disposto dell’autorità giudiziaria.