Home Arezzo Il caso del gatto con Lyssavirus, ecco il veterinario che l’ha visitato per primo

Il caso del gatto con Lyssavirus, ecco il veterinario che l’ha visitato per primo

0
Il caso del gatto con Lyssavirus, ecco il veterinario che l’ha visitato per primo
Paolo Barneschi
Paolo Barneschi
Paolo Barneschi
Paolo Barneschi è il veterinario aretino che per primo ha visitato il gatto che poi è risultato affetto dal virus Lyssavirus tipico dei pipistrelli ed è diverso dal virus della rabbia classica.
 
Prima di questo caso, questo specifico Lyssavirus era stato rinvenuto una sola volta, a livello mondiale, in un pipistrello del Caucaso nel 2002, senza che ne fosse mai stata confermata la capacità di infettare animali domestici o l’uomo.


LEGGI ANCHE
Il caso del gatto con lyssavirus. Due ordinanze del sindaco.

 

Previous article Accoltella il collega e si costituisce, 25 anni fa un’aggressione analoga
Next article Ghinelli, la diretta di lunedì 29 giugno 2020
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.