Home Politica Insediata la Commissione “Bonifica Sito Industriale ex Sadam”

Insediata la Commissione “Bonifica Sito Industriale ex Sadam”

0
Insediata la Commissione “Bonifica Sito Industriale ex Sadam”
Castiglion fiorentino

Insediata questo pomeriggio la Commissione “Bonifica Sito Industriale ex Sadam” che ha visto anche la presenza dei rappresentanti del gruppo industriale Maccaferri: Ing Andrea Martinelli, responsabile sviluppo dell’azienda Seci Real Estate, Ing. Beniamino Sagripanti,  rappresentante della Direzione per la Gestione Ambiente e Sicurezza e del dott. Francesco Caridei, referente della società Ecosurvey, incaricata per la bonifica del sito.


La commissione, come detto, insediata quest’oggi, è composta dal vice sindaco Devis Milighetti, nominato presidente della stessa commissione, dagli assessori Massimiliano Lachi e Francesca Sebastiani e dal capo gruppo in consiglio comunale di “Città al Centro”, Rossano Gallorini, e dal consigliere comunale di minoranza “Castiglioni nel Cuore”, Andrea Fabbroni.


Durante lincontro, che si è svolto nel segno della continuità rispetto alla precedente amministrazione targata sempre Mario Agnelli, si è relazionato sullo stato dell’arte della bonifica del sito ma soprattutto sono stati intrapresi i colloqui necessari per intraprendere un percorso per il raggiungimento dei risultati auspicati.