Home Valdarno IV edizione per il “Carnevale dei ragazzi” di Castelnuovo con il contributo dell’Associazione Carnevale di Vacchereccia

IV edizione per il “Carnevale dei ragazzi” di Castelnuovo con il contributo dell’Associazione Carnevale di Vacchereccia

0
IV edizione per il “Carnevale dei ragazzi” di Castelnuovo con il contributo dell’Associazione Carnevale di Vacchereccia

Tutto pronto a Castelnuovo dei Sabbioni per il ritorno del “Carnevale dei ragazzi”, l’iniziativa in maschera “rinata” grazie alla volontà del tessuto associativo castelnuovese che domenica 16 febbraio a partire dalle 12 darà vita ad una giornata di festa per giovani e non solo.

Con il patrocinio ed il supporto dell’Amministrazione Comunale, l’evento è promosso da Camonti in festa,  Comunità Parrocchiale di San Donato, USD Castelnuovese e Circolo Sociale di Castelnuovo dei Sabbioni. Fondamentale come ogni anno il contributo dell’Associazione Carnevale di Vacchereccia che metterà a disposizione i carri.

La sfilata prenderà il via alle 12 in zona stadio da Piazza Pertini, di fronte quindi al Murales di Venturino Venturi ed anche gli stand gastronomici con cenci, crepes e panini apriranno al medesimo orario.

E’ previsto un vero e proprio concorso mascherato a tema libero diviso per età: fino a due anni, dai tre ai sei anni, fino a 10, agli undici ai 14 e poi gli adulti con premio al gruppo più originale.

A partire dalle 17 infine, presso i locali della Parrocchia di San Donato, le premiazioni della maschera più bella e del gruppo più originale.