IV edizione per il “Carnevale dei ragazzi” di Castelnuovo con il contributo dell’Associazione Carnevale di Vacchereccia

Tutto pronto a Castelnuovo dei Sabbioni per il ritorno del “Carnevale dei ragazzi”, l’iniziativa in maschera “rinata” grazie alla volontà del tessuto associativo castelnuovese che domenica 16 febbraio a partire dalle 12 darà vita ad una giornata di festa per giovani e non solo.

Con il patrocinio ed il supporto dell’Amministrazione Comunale, l’evento è promosso da Camonti in festa,  Comunità Parrocchiale di San Donato, USD Castelnuovese e Circolo Sociale di Castelnuovo dei Sabbioni. Fondamentale come ogni anno il contributo dell’Associazione Carnevale di Vacchereccia che metterà a disposizione i carri.

La sfilata prenderà il via alle 12 in zona stadio da Piazza Pertini, di fronte quindi al Murales di Venturino Venturi ed anche gli stand gastronomici con cenci, crepes e panini apriranno al medesimo orario.

E’ previsto un vero e proprio concorso mascherato a tema libero diviso per età: fino a due anni, dai tre ai sei anni, fino a 10, agli undici ai 14 e poi gli adulti con premio al gruppo più originale.

A partire dalle 17 infine, presso i locali della Parrocchia di San Donato, le premiazioni della maschera più bella e del gruppo più originale.