Monte San Savino, avviso d’asta ad offerte segrete per la vendita di un terreno edificabile posto in Località Borghetto

monte san savino

Il Responsabile del Settore

in esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 1 del 31 Marzo 2020, ed in conformità a quanto disposto dal Regolamento Comunale sulle alienazioni degli immobili

RENDE NOTO

che il giorno 22 giugno 2020 alle ore 10.00 nella residenza Municipale, si procederà all’asta pubblica con il metodo delle offerte segrete, con aggiudicazione definitiva ad un unico incanto, per la vendita al miglior offerente del seguente immobile.

– Lotto edificabile, appezzamento di terreno edificabile di mq 1.200,00 circa, identificato al catasto terreni nel foglio 32 e ricadente in una parte della particella 181 – nel R.U. del Comune di Monte San Savino l’area è identificata come zona “D, sottozona D2”,

Gli interventi ammessi devono essere effettuati nel rispetto dei seguenti indici e parametri:

Uf. 0,5 mq/mq

Np. Max 2

Rapp. Copertura max 35%

Altezza massima ml. 10

Distanza dal verde pubblico di RU minimo mt. 5,00

Allineamenti fabbricati lungo la SP327

Progetto di sistemazione urbanistica lungo la S.P. 327 da sottoporre all’esame della Commissione del Paesaggio.

Il bene oggetto di alienazione è descritto nella scheda relativa pubblicata sul sito internet del Comune

Il prezzo a base d’asta è fissato in € 54.000,00.

Chiunque abbia interesse all’acquisizione dell’immobile sopra descritto potrà consultare testo integrale dell’avviso d’asta pubblicato all’Albo Pretorio Informatico della Comune di Monte San Savino e sul sito internet del Comune (http://www.comune.monte-san-savino.ar.it/) nella sezione “Amministrazione trasparente – Beni Immobili e gestione del Patrimonio – Patrimonio Immobiliare”.

La richiesta di partecipazione all’asta dovrà essere indirizzata all’Ufficio Patrimonio – Comune di Monte San Savino sito in Monte San Savino, Corso Sangallo, 38, a mezzo pec: [email protected], o a mezzo raccomandata A R., o mediante diretta consegna a mano e dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 18/06/2020 pena l’esclusione dall’asta.

Monte San Savino, 13/05/2020 Il Responsabile del Settore

De Andreis Arch. Ilaria