Home Attualità Montevarchi, continuano i lavori alla rotatoria su Via Marconi

Montevarchi, continuano i lavori alla rotatoria su Via Marconi

0
Montevarchi, continuano i lavori alla rotatoria su Via Marconi

Continuano i lavori per la costruzione di una nuova rotatoria all’intersezione tra Via Marconi e Viale Diaz e in questa fase, per garantire l’intervento, occorre apportare modifiche temporanee alla regolamentazione della circolazione veicolare in piazza C. Battisti, viale Diaz e via Marconi. Per questi motivi la Polizia Municipale ha emesso un ‘ordinanza nella quale si stabilisce che venerdì 19 e lunedì 22 giugno dalle ore 8.30 alle ore 18.30 sarà istituito il divieto di circolazione a tutti i veicoli in piazza C. Battisti.

I veicoli che percorreranno piazza Garibaldi provenienti da piazza Europa o da via dei Mille dovranno obbligatoriamente proseguire diritto su via Mochi o svoltare a sinistra su via Roma -via Cennano. I mezzi che percorreranno via Gorizia giunti all’intersezione con piazza C. Battisti dovranno obbligatoriamente svoltare a destra lungo il ponte sul torrente Dogana.

I veicoli che saranno in sosta in piazza C. Battisti al momento dell’entrata in vigore del divieto di circolazione, sarà consentito di uscire secondo le modalità e le indicazioni della segnaletica stradale presente nell’area e del personale addetto all’esecuzione dei lavori. Durante tali giorni e orari sarà istituito senso unico alternato di circolazione regolato da movieri sulla S.R. 69 di Valdarno limitatamente ai tratti di Viale Diaz e di Via Marconi interessati alla realizzazione della rotatoria. In caso di maltempo gli interventi saranno posticipati ai giorni lavorativi successivi.