Montevarchi Estate 2020, rassegna “ C’è musica in piazza” , Roberto Vasarri ensemble in piazza Vittorio Veneto

Continua giovedì 6 agosto in piazza Vittorio Veneto la rassegna di musica rock nazionale e internazionale “C’è musica in piazza” che propone una serie di concerti di gruppi musicali e di solisti curati dall’Associazione Via dei Musei. La serie di concerti fanno parte della stagione estiva organizzata dal Comune di Montevarchi in collaborazione con il mondo associativo culturale del territorio dal titolo “Montevarchi Estate 2020”.

Giovedì 6 agosto alle ore 21.15 si terrà lo spettacolo dal titolo “ComiConcerto”, musica e tanto divertimento con il trio Gi.Ga.Va composto dal comico Gianni Giannin e dai musicisti Super Pippo Gabellini e Roberto Vasarri. Si preannuncia una serata all’insegna della bella musica e delle tante risate con un trio diversissimo per storia artistica, ma legato da una profonda amicizia.

Gianni Giannini è fiorentino di nascita e comico di professione. Ha partecipato a numerosi programmi televisivi di intrattenimento, come Domenica in, con Pippo Baudo, a varie fiction televisive di successo, tra cui Carabinieri e La squadra, ed ha partecipato anche ad alcuni film. La sua attività principale rimane il cabaret che lo vede impegnato con altri artisti toscani.

Musicista a 360 gradi,Antonio Gabellini ha un curriculum di tutto rispetto. Deve il suo soprannome Superpippo a Piero Pelù. Ricercato per la sua genialità e versatilità, collabora con tanti artisti. Fa parte da anni della Cover dei Killer Queen, una delle band.

Il montevarchino Roberto Vasarri inizia a suonare giovaniussimo e nel corso  degli anni ha diviso il palco con artisti famosi come Pooh, Piero Pelù, Litfiba, Aleandro Baldi, Oro, Paolo Vallesi. Imprenditore di successo, ha deciso di esibirsi nella sua città insieme ai suoi amici di sempre in uno spettacolo che siamo certi sarà seguitissimo per la popolarità dei tre artisti.

Si ricorda che l’ingresso è gratuito. Viste le norme sul distanziamento fisico, il numero definito dei posti a disposizione e l’obbligo di registrazione dei partecipanti, è consigliabile la prenotazione, per evitare di non poter accedere allo spettacolo. Si consiglia anche di presentarsi all’ingresso del luogo dove si svolgerà lo spettacolo con anticipo per poter effettuare tutte le verifiche necessarie per l’accesso alla sala (controllo temperatura, rilascio nominativi, pulizia delle mani). L’accesso alla sala avverrà con l’obbligo dell’utilizzo della mascherina (che potrà essere tolta una volta giunti al posto a sedere).

Le prenotazioni si possono effettuare:

– online presso il sito del comune di montevarchi www.comune.montevarchi.ar.it aprendo in home page la news “Montevarchi Estate 2020 ecco il programma”

– presso la pagina Facebook del comune nello spazio dedicato agli eventi di Montevarchi Estate 2020, nello specifico evento che interessa cliccando sul link nello spazio dedicato ai biglietti

– inviando una mail a: [email protected]

– telefonando al numero 055.9108212 (dal lunedì al venerdì ore 8.30 – 13.30 e martedì e giovedì ore 15.30 – 17.30).