Home Casentino Nata Teatro, la rassegna “Teatro del Fiume “ si arricchisce di nuovi appuntamenti

Nata Teatro, la rassegna “Teatro del Fiume “ si arricchisce di nuovi appuntamenti

0
Nata Teatro, la rassegna “Teatro del Fiume “ si arricchisce di nuovi appuntamenti

La Rassegna “Teatro del Fiume “ si arricchisce di nuovi appuntamenti.
Mercoledì 5 agosto in Piazza Grande a Bibbiena alle ore 21:15 c’è lo spettacoli per i piu piccoli “Fagiolino Asino d’oro” del Teatro del Drago.
Lo spettacolo combina tre diversi generi: il Teatro dei burattini, l’antica arte dei Cantastorie e la Giocoleria. L’opera di Apuleio, conosciuta a tutti come “L’asino d’oro”, è la fonte d’ispirazione delle avventure del burattino Fagiolino.

Giovedì 6 agosto invece c’è “Donne da ridere”, recital comico a tre voci con le bravissime attrici Alessandra Aricò, Alessandra Bedino ed Elena De Renzio. Lo spettacolo avrà luogo in piazza Grande a Bibbiena alle ore 21:15.

Venerdì 7 agosto invece al Plagio Fiorentino di Stia c’è “Far la Franca”, un omaggio comico alla grandissima Franca Valeri, nell’anno del suo centesimo compleanno.
La programmazione continua anche sabato 8 agosto: alle ore 21.15 a Pieve a Socana va in scena “La Commedia degli Errori” de La Filostoccola/Teatro Virginian, con Daniele Marmi e Alessandro Marini, per la regia di Eugenio Allegri.

Inizio spettacoli: ore 21.15
Prenotazione obbligatoria al numero 3791425201 (anche sms e Whatsapp)

A cura di NATA TEATRO
in collaborazione con PRO LOCO Bibbiena Stazione, Centro Aggregazione Sociale Giovi, Centro Creativo Casentino, Pro Loco Salutio, Associazione Noi Che Bibbiena

Sponsor Ufficiali della Rassegna:
Chalet Il Valico, Berneschi Porte, Infissi e Serramenti, Uovo del Casentino – Az. Agr. Le Pescine, Apicoltura Casentinese, Daniele L’Ottico, Elettrocalor di Falsetti Simone, PuntoSicurezzA, Onoranze Funebri Canaccini e Vannucci, Ricci Franco & Figli Magazzino Di Cesa, Macelleria Fracassi, Bar Gelateria Edi, ATLANTIC OIL, Betadue Cooperativa Sociale, Coingas, Lisi Antonio srl – Centro Assistenza Caldaie, Officina e Allestimenti Maggini

a cura di Nata Teatro e con il sostegno di Comune Di Bibbiena, Comune di Pratovecchio Stia, Comune di Castel San Niccolò, Comune di Castel Focognano, Comune di Talla, Comune di Subbiano, Comune di Capolona, MiBACT, Regione Toscana, Fondazione CR Firenze, Parco Nazionale Foreste Casentinesi, Residenze Artistiche Toscane – RAT -, Rete Teatrale Aretina, Parco Letterario “Emma Perodi” e le Foreste Casentinesi