Home Arezzo Prefettura, accesso agli uffici solo per indifferita necessità e su appuntamento

Prefettura, accesso agli uffici solo per indifferita necessità e su appuntamento

0
Prefettura, accesso agli uffici solo per indifferita necessità e su appuntamento
Prefettura Arezzo

A seguito dell’entrata in vigore dei decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8, 9 e 11 marzo 2020, atteso che gli spostamenti delle persone sono consentiti esclusivamente per “comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o per motivi di salute”, l’apertura degli sportelli al pubblico è sospesa fino al 3 aprile 2020, fatta salva l’emanazione di nuove disposizioni da parte degli uffici centrali.

Pertanto, dalla data odierna, l’accesso del pubblico agli uffici della Prefettura è regolato in modo da consentire l’ingresso SOLO in caso di reale, comprovata, documentata e indifferibile necessità, previo appuntamento che potrà essere richiesto telefonicamente oppure tramite e-mail.

In tali casi, il cittadino potrà inoltrare richiesta motivata di appuntamento esclusivamente all’indirizzo PEC [email protected] avendo cura di indicare i suoi recapiti telefonici, in modo da poter essere contattato direttamente.

L’appuntamento potrà anche essere richiesto telefonicamente.

A tale riguardo, si comunica che nella home page del sito della Prefettura di Arezzo http://www.prefettura.it/arezzo/multidip/index.htm nella sezione “Servizi ai Cittadini” alla voce “Come fare per..” sono indicati i recapiti telefonici dei vari uffici e servizi.

L’accesso agli uffici sarà consentito una persona alla volta nel pieno rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di un metro tra utente e dipendente.

Per l’inoltro della documentazione utilizzare l’indirizzo PEC [email protected]

Pur comprendendo le difficoltà che la situazione attuale presenta, si confida nella collaborazione di tutti i cittadini.