Sale interne di lettura, riapertura sperimentale dal 3 agosto. La Biblioteca comunale di Sansepolcro ripristina anche questo servizio

Prima della pausa estiva, programmata dal 10 al 14 agosto, la Biblioteca comunale di Sansepolcro riapre in via sperimentale le sale di lettura interne. La riapertura è prevista da lunedì 3 agosto, ovviamente sempre nel pieno rispetto delle misure anti Covid.

La sperimentazione fa seguito all’attivazione dei servizi di restituzione e prestito a domicilio (per chi è impossibilitato a recarsi personalmente in Biblioteca), di restituzione libera e di studio nei cortili all’aperto, oltre alla riattivazione dei servizi di prestito su prenotazione

Da lunedì 3 agosto quindi, sarà possibile accedere di nuovo alle sale di lettura interne e saranno a disposizione 10 postazioni. Rimarrà invece chiusa la sala bambini.

Per poter accedere alle sale è necessario essere regolarmente iscritti alla biblioteca e prenotare il posto con anticipo di almeno un giorno tramite e-mail, [email protected] o telefono 0575732219.

Senza prenotazione, sarà possibile accedere solo in caso di disponibilità di posti.

All’interno della Biblioteca l’utente è tenuto ad indossare la mascherina,  ad igienizzarsi frequentemente le mani,  a restare nella postazione che gli viene assegnata e  a mantenere sempre la distanza di almeno di un metro dalle altre persone.