Home Cronaca Trovato in giro alle 4 del mattino dai carabinieri con 10 grammi di marjiuana

Trovato in giro alle 4 del mattino dai carabinieri con 10 grammi di marjiuana

0
Trovato in giro alle 4 del mattino dai carabinieri con 10 grammi di marjiuana

La scorsa notte, alle 4 del mattino, un giovane biturgense con precedenti di polizia è stato fermato dai Carabinieri, per un normale controllo durante uno dei quotidiani servizi preventivi finalizzati anche alla verifica e il rispetto delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica in atto.

Durante il controllo il giovane, che era molto distante dalla propria residenza, non ha saputo fornire spiegazioni valide circa la sua presenza a quell’ora e in quel luogo, iniziando a mostrare segni di nervosismo; i carabinieri hanno deciso quindi di procedere a perquisizione personale e dell’automobile del ragazzo, potendo rinvenire circa dieci grammi di sostanza stupefacente.

Al termine del controllo, il giovane è stato invitato a fare rientro presso la propria dimora, segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti in base all’articolo 75 del D.P.R. 309/90 e sanzionato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità in relazione alle misure di contenimento del Covid-19.