Ad Arezzo lavori in zona San Lorentino

Attenzione alla disciplina veicolare all’altezza del semaforo che incrocia via della Chimera che sarà regolata esclusivamente da movieri a seguito dello spengimento del dispositivo

Lavori stradali sono previsti nella zona di San Lorentino. Mercoledì 6 e giovedì 7 ottobre in via Benedetto Varchi a partire dal civico 10 scattano il divieto di sosta e il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso. Attenzione alla disciplina veicolare all’altezza del semaforo che incrocia via della Chimera che sarà regolata esclusivamente da movieri a seguito dello spengimento del dispositivo.

Ancora divieto di sosta con rimozione e il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso da mercoledì 6 a venerdì 22 ottobre in via della Chimera dal civico 117 al civico 123, in via Marco Perennio dal civico 58 al civico 82, in via Monte Falterona dal civico 16 all’intersezione con via Marco Perennio, in via Monte Cervino dal civico 12/A al civico 14. Orari 8,30 – 18,30.