Home Attualità Asilo Nido “Stella Stellina”, iscrizioni aperte fino al 30 giugno

Asilo Nido “Stella Stellina”, iscrizioni aperte fino al 30 giugno

0
Asilo Nido “Stella Stellina”, iscrizioni aperte fino al 30 giugno

Per l’anno educativo 2021/22, a causa dei lavori di ristrutturazione in corso al plesso di Castelnuovo è prevista l’apertura del solo asilo nido “Stella Stellina” a Cavriglia in via Burzagli e fino al 30 giugno prossimo è aperto il bando per le iscrizioni per tutti i piccoli dai 12 ai 36 mesi.

Per la compilazione delle domande è necessario essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), da usare per accedere all’area appositamente riservata del portale del Comune di Cavriglia www.comune.cavriglia.ar.it.

Il nido d’infanzia sarà aperto con due fasce orarie, dalle 8.00 e le 14.00 oppure dalle 8.00 alle 16.00, per cinque giorni la settimana, dal lunedì al venerdì.

Ad ogni fascia corrispondono rette diverse.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comune di Cavriglia al numero 055/ 9669751.

Al momento della presentazione delle domande, le famiglie sono tenute a versare, a titolo di cauzione, la cifra di € 50,00 per ogni bambino iscritto al fine di garantire il reale interesse alla fruizione del servizio richiesto.

Tale cifra verrà restituita mediante detrazione della suddetta somma dal pagamento della prima rata mensile utile.

Si può presentare domanda per i bambini e le bambine nati dal 1 gennaio 2019 al 31 agosto 2020 oltre che per i nati fino al 31 dicembre 2020 che saranno ammessi all’Asilo nido al compimento del dodicesimo mese di età.

In caso di superamento dei posti disponibili saranno redatte due graduatorie: una per punteggio per i piccoli nati fino al 31 agosto 2020 e la seconda solo per età, per i nati fino al 31 dicembre 2020.

Le graduatorie sono redatte in base ai criteri e ai punteggi stabiliti nell’allegato A del Regolamento comunale in materia.

La graduatoria, una volta approvata con apposito provvedimento del Responsabile di Area, sarà consultabile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Cavriglia.