Home Arezzo Biglietti per la Giostra: e’ successo per il “clicktime”

Biglietti per la Giostra: e’ successo per il “clicktime”

0
Biglietti per la Giostra: e’ successo per il “clicktime”
Paolo Bertini

“Immaginavamo la grande attesa per la Giostra, ma di certo non ci aspettavamo un tale riscontro: alle 15:13, dopo quindi solo 13 minuti le 200 prenotazioni riservate ai residenti di Arezzo e provincia sono andate esaurite.

La scelta della biglietteria online, presa al fine di evitare assembramenti ai punti vendita, ha avuto un ottimo riscontro. In Città c’è voglia di Giostra: e siamo altrettanto certi che la Città la vivrà sì con l’entusiasmo che merita, ma con altrettanta responsabilità nel rispetto delle regole.

Grazie alla Fondazione Intour e all’ufficio cultura e turismo del Comune, che hanno lavorato in sinergia e in tempi brevissimi a questo progetto innovativo”. Esprime così la propria soddisfazione Paolo Bertini, consigliere delegato alla Giostra del Saracino. La prenotazione online dei biglietti è andata quindi velocemente a buon fine, grazie anche ad un sistema efficace che non ha creato alcuna difficoltà agli utenti.

Previous article I prezzi dei biglietti della Giostra del Saracino
Next article Covid: da lunedì possibile per tutti vaccinarsi senza prenotazione
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.