Home Sport Calcio, al via la collaborazione tecnica tra Sansepolcro e Baldaccio

Calcio, al via la collaborazione tecnica tra Sansepolcro e Baldaccio

0
Calcio, al via la collaborazione tecnica tra Sansepolcro e Baldaccio

Una collaborazione tecnica a 360 gradi per favorire sempre più la crescita del movimento calcistico di vallata. Questo il principale scopo dell’accordo siglato tra Vivi Altotevere Sansepolcro e Baldaccio Bruni Anghiari. Si tratta di una partnership che permetterà agli staff tecnici delle due società di beneficiare reciprocamente dell’esperienza, delle metodologie e del know how che da sempre caratterizza i vivai di entrambe le squadre.

Favorire lo sviluppo di un percorso comprensoriale, sia tecnico che sociale, rappresenta uno dei punti chiave del progetto, che mira a garantire ai tesserati una crescita costante. La collaborazione prenderà il via già da questa estate: l’obiettivo è infatti quello di impostare fin da subito una precisa programmazione e metodologia in vista della stagione 2021/22.

Previous article Lavori da lunedì 21 giugno
Next article 1000 miglia e colonna della libertà, a cortona un weekend per la ripartenza
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.