Calderini è un nuovo giocatore dell’Arezzo

Classe 1988, originario di Città di Castello, Calderini ha già vestito l'amaranto a livello di settore giovanile tra il 2007 e il 2008

La Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare l’accordo con Elio Calderini.

Classe 1988, originario di Città di Castello, Calderini ha già vestito l’amaranto a livello di settore giovanile tra il 2007 e il 2008 prima di militare tra le fila di Frosinone, Flaminia, Foligno, Sangiovannese, Aprilia, Nuova Cosenza, Catania, Fondi, Foggia, Viterbese, Sambenedettese, Carrarese e Cavese.

Dopo oltre 350 presenze tra i professionisti, Calderini aveva iniziato la stagione 2021/2022 con la maglia del Tiferno Lerchi.

Il giocatore, dopo aver siglato l’accordo con il Cavallino, si metterà a disposizione di mister Sussi a partire da questo pomeriggio. A Elio un caloroso bentornato in amaranto.

Nel frattempo la Società Sportiva Arezzo informa di aver ceduto a titolo definitivo all’Associazione Sportiva Dilettantistica Gelbison Cilento Vallo della Lucania l’attaccante Claudio Sparacello, augurandogli le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive.