Home Arezzo Ultimo dell’anno: dopo attente riflessioni l’amministrazione comunale non organizzerà la festa in piazza

Ultimo dell’anno: dopo attente riflessioni l’amministrazione comunale non organizzerà la festa in piazza

0
Ultimo dell’anno: dopo attente riflessioni l’amministrazione comunale non organizzerà la festa in piazza

La macchina organizzativa era pronta ma dal Comune di Arezzo arriva la decisione: niente festeggiamenti per l’ultimo dell’anno. L’amministrazione comunale ha condiviso le considerazioni emerse in sede di Comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica che ha visto la partecipazione di prefetto e rappresentanti delle forze dell’ordine.

Le motivazioni della scelta corrono lungo un doppio binario: da una parte il timore di dare ulteriore spinta al contagio, i cui numeri peraltro a distanza di un mese da oggi sono di difficile quantificazione; dall’altra, la classica serata in piazza, come prevedono le attuali disposizioni, sarebbe stata limitata a numeri tali da diventare una festa per pochi e non dell’intera città.

La capienza ridotta avrebbe comunque dato adito a criticità legate al rispetto delle norme e dell’utilizzo della mascherina e alla conseguente difficoltà per le forze di polizia a esercitare i relativi controlli.

Previous article Calderini è un nuovo giocatore dell’Arezzo
Next article Detenzione ai fini di spaccio: arrestato un ventenne a Sansepolcro
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.