Home Arezzo Club Arezzo Volley Campione Regionale U17M

Club Arezzo Volley Campione Regionale U17M

0
Club Arezzo Volley Campione Regionale U17M

Incredibile successo per i Botoli U17 allenati da coach Nandesi che questa domenica hanno stravinto il titolo regionale eliminando la compagine di Firenze Volley in semifinale per 3-0 e la formazione dell’Invicta Grosseto sempre per 3-0.

Grande soddisfazione tra le fila del Club Arezzo, la società presieduta da Lazzerelli conquista il suo terzo scudetto regionale in soli 6 anni di attività.

Si è svolto la scorsa domenica al palazzetto di San Lorentino l’ultimo atto delle finali regionali che ha visto il Club Arezzo trionfare nella categoria under 17, un grande applauso al lavoro svolto da coach Nandesi che ha saputo formare un gruppo affiatato e vincente, un ringraziamento anche alle società di Cortona e Rufina per aver collaborato nell’ottenimento di questo prestigioso risultato.

Il prossimo weekend andrà in scena al Palacosta di Ravenna la fase interregionale, già stabilito il mini girone da tre squadre composto dai Botoli, Dalla formazione di Porto Robur Costa Ravenna e dalla pallavolo Sant’anna di Torino, in palio un solo posto alle super Finals Nazionali che si terranno dal 25 al 27 Giugno a Castellana Grotte (BA).