Home Arezzo Coach Vezzosi riconfermato come Responsabile Tecnico della Scuola Basket Arezzo

Coach Vezzosi riconfermato come Responsabile Tecnico della Scuola Basket Arezzo

0
Coach Vezzosi riconfermato come Responsabile Tecnico della Scuola Basket Arezzo

L’Amen Scuola Basket Arezzo comunica con grande soddisfazione la conferma nel ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile coach Umberto Vezzosi. Da 6 anni alla guida del vivaio amaranto il tecnico originario di Poggibonsi guiderà in prima persona due squadre, oltre a coordinare tutta l’attività giovanili della società.

Il Commento del Presidente SBA Mauro Castelli: “Sei anni fa quando ci accordammo con Umberto faceva parte del nostro progetto che potesse rimanere più a lungo possibile con noi e lavorare tranquillamente con le sue capacità e con la sua esperienza per portare qualcosa di nuovo, avendo come unico obiettivo la crescita del settore giovanile. I risultati li abbiamo visti e li stiamo vedendo ancora oggi, ci sono infatti tanti ragazzi che grazie al lavoro fatto da Umberto partono e sono tutt’ora sotto la lente di ingrandimento di grandi società. Ha fatto un ottimo lavoro fino ad oggi, ma cercheremo di migliorare ancora rispetto a quanto di buono è stato fatto e di ripartire ancora una volta più forti di prima. Era doveroso da parte nostra rinnovare l’accordo con Umberto e siamo contenti di poter continuare a lavorare con lui”.

Le parole di coach Vezzosi: “Quando sono arrivato ad Arezzo 6 anni fa, nella presentazione alla Palestra SBA, dissi che non ero un allenatore mordi e fuggi, che la Società per me diventa una famiglia, che volevo costruire un percorso insieme agli altri. Sono contento di essere stato di parola. E sono super contento che la SBA mi abbia rinnovato ancora la fiducia. Ringrazio il Presidente Castelli, Federico Fracassi che per me è il Fratello che non ho, e tutti i dirigenti che sono amici. Cercherò con tutte le mie forze di ripagare ancora la loro fiducia. Sono in un ambiente in cui mi sento amato ed apprezzato anche di più di quello che merito. In questi anni siamo cresciuti molto e ci siamo ogni anno organizzati meglio. Abbiamo grandi strutture e tante idee da mettere in pratica. La Pandemia non ci ha fiaccato, ma anzi ci ha dato nuovi stimoli. Abbiamo costruito e continuamente cerchiamo di migliorare lo staff tecnico medico e atletico. Possiamo contare su giocatori e ragazzi eccezionali e sulle loro famiglie che li supportano. Finiremo di allenarci il 30 di luglio e riprenderemo il 30 di agosto. Non ho parole di quanto sono contento. Grazie a Tutti”