Home Arezzo Drive through per i tamponi, aperture programmate tutti i giorni mattina e pomeriggio anche nel periodo estivo

Drive through per i tamponi, aperture programmate tutti i giorni mattina e pomeriggio anche nel periodo estivo

0
Drive through per i tamponi, aperture programmate tutti i giorni mattina e pomeriggio anche nel periodo estivo

Prosegue anche nel periodo estivo l’offerta quotidiana dei tamponi Covid nei drive through dell’Asl Toscana sud est, prenotabili sette giorni su sette attraverso il portale regionale inserendo i propri dati: nome, cognome, numero di telefono cellulare, Nre (il numero della ricetta elettronica rilasciata dal proprio medico curante).

I tamponi continuano a essere effettuati nelle ore mattutine, con le consuete modalità, e nelle ore pomeridiane, in un numero di postazioni calcolato sulla quantità effettiva di richieste da parte dei cittadini.

L’attività costante di monitoraggio del numero di tamponi effettuati, in relazione all’offerta comunque garantita, consentirà di modulare gli orari di apertura per adeguarsi all’andamento delle prenotazioni.

L’impiego quotidiano del proprio personale anche in periodo estivo, con il supporto delle associazioni di volontariato, testimonia l’impegno dell’Asl Toscana sud est per le attività di tracciamento e testing, strumenti essenziali per fronteggiare il Covid accanto alla prosecuzione della campagna di vaccinazione diffusa.