Home Arezzo Con Bludental la salute orale si fa strada anche ad Arezzo

Con Bludental la salute orale si fa strada anche ad Arezzo

0
Con Bludental la salute orale si fa strada  anche ad Arezzo

128 centri di proprietà entro il 2025: con questo importante finalità, il network odontoiatrico italiano Bludental ha inaugurato il suo primo ambulatorio in Toscana.

“Questa nuova apertura si inserisce in un ambizioso piano di espansione, perseguito con l’investimento sul territorio e sulle persone e con la condivisione di valori come qualità, tecnologia e accessibilità ai servizi”, ha dichiarato Fabio Valleriani, CEO Bludental.

Infatti, grazie alla capacità di prendersi cura del paziente a 360°, il Centro Bludental si presenta ad Arezzo come un ambulatorio dal design unico, in cui l’altissimo livello tecnologico e la specializzazione degli esperti presenti rendono l’esperienza odontoiatrica positiva e autentica.

“Attraverso un approccio trasparente, possiamo offrire in ogni Centro la migliore qualità del servizio fin dal primo contatto, nell’ottica di diventare il punto di riferimento in termini di professionalità, sicurezza e affidabilità”, aggiunge il CEO Fabio Valleriani.

Il network ha puntato ancora una volta sulla tecnologia, scegliendo per il nuovo ambulatorio solo strumentazioni di ultima generazione e materiali d’avanguardia, firmati da aziende italiane, europee e statunitensi selezionate.

I dispositivi medici, inoltre, sono forniti su larga scala e questo ne consente l’abbattimento dei costi, per garantire un listino prezzi accessibile, senza dover rinunciare alla qualità. Nel Centro vi sono in dotazione apparecchiature tra le più tecnologiche esistenti come, ad esempio, lo scanner intraorale per la rilevazione

digitale delle impronte delle arcate dentali, il laser a diodo che trasmette una radiazione infrarossa per lo sbiancamento dentale e il trattamento del dolore e la Tomografia Computerizzata per le TAC dentali.

Dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 20.00, i pazienti possono contare su un team altamente qualificato di 10 collaboratori, sempre attenti alla persona e ai suoi bisogni. Gli odontoiatri, selezionati sul territorio, hanno esperienza pregressa in implantologia, parodontologia, odontoiatria conservativa, estetica, endodonzia, ortodonzia e igiene orale. Per il paziente significa la possibilità di accedere a diverse tipologie di prestazioni in un unico centro e ricevere la massima attenzione e professionalità, sostenendo le cure a prezzi accessibili.

Per questo più di 260.000 persone hanno scelto di affidarsi a Bludental, rinnovando la loro fiducia negli anni, certi di poter sempre contare sulla competenza e l’affidabilità del Gruppo.

L’attenzione totale che il network riserva ai suoi pazienti passa anche attraverso il rispetto di solidi Protocolli aziendali. È dedicato, ad esempio, alla conservazione a lungo termine dei denti naturali il “Protocollo Dente Salvo”, che si basa sull’importanza della prevenzione e dell’igiene orale, fornendo supporto nella cura dei propri denti e accesso alle più indicate procedure conservative.

Credendo fortemente nell’importanza di un servizio dedicato di alto profilo e accessibile a tutti, Bludental continua il suo veloce sviluppo su tutto il territorio nazionale, per accogliere e soddisfare un numero sempre maggiore di pazienti. “Per questi motivi”, conclude il CEO Fabio Valleriani, “continuiamo ad affermarci nel campo della salute orale in Italia e la nostra crescita non ha intenzione di fermarsi qui”.

BLUDENTAL è ad Arezzo in via Leone Leoni 4/8 e riceve su appuntamento dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 20.00. Per informazioni e contatti: 0575 1321150, [email protected], https://bludental.it/.