Home Arezzo Concessione di immobili per attività commerciali

Concessione di immobili per attività commerciali

0
Concessione di immobili per attività commerciali

È aperto un bando di gara con scadenza mercoledì 23 giugno per la concessione di otto immobili destinati ad attività commerciale. Gli immobili, di proprietà comunale, saranno affidati in concessione tramite procedura a evidenza pubblica. La durata della concessione sarà di sei anni.

Tutte le informazioni su https://www.comune.arezzo.it/notizie/concessione-immobili-attivit%C3%A0-commerciale-scadenza-23062021

Previous article Le nuove cariche del Gruppo Musici della Giostra del Saracino
Next article Cortona, torna la 1000 Miglia
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.