Home Cultura e Eventi Cortona, un pomeriggio da vivere insieme agli amici a quattro zampe

Cortona, un pomeriggio da vivere insieme agli amici a quattro zampe

0
Cortona, un pomeriggio da vivere insieme agli amici a quattro zampe

Una domenica tutti insieme a contatto con la natura con gli amici a quattro zampe, ecco gli ingredienti della «Can Pagnata», l’iniziativa organizzata dalla Proloco di Centoia per il 26 settembre.

Come spiega la presidente della Proloco Cristina Pagani: «Dopo i mesi più difficili della pandemia abbiamo pensato di ritrovarci insieme e di organizzare qualcosa che possa andare a beneficio del canile di Ossia e che serva anche come occasione di incontro per la nostra comunità locale».

Il sottotitolo è «l’evento dei cani con le persone» e prevede una passeggiata di quattro chilometri, alla portata di tutti, anche in compagnia degli amici animali. La partenza è fissata per le ore 15 dalla sala civica di Centoia, il tutto si conclude con una merenda all’azienda Poggio Sorbello.

Per la partecipazione è necessaria la prenotazione al numero 347 3020831, come prevedono le norme Covid19. «Abbiamo patrocinato questo appuntamento – dichiara l’assessore all’Ambiente Paolo Rossi – perché rappresenta un’occasione per stare insieme e condividere un obiettivo comune, ovvero il sostegno al canile intercomunale».