Home Arezzo I militanti del Blocco Studentesco regalano uova di Pasqua ai bambini ricoverati al San Donato

I militanti del Blocco Studentesco regalano uova di Pasqua ai bambini ricoverati al San Donato

0
I militanti del Blocco Studentesco regalano uova di Pasqua ai bambini ricoverati al San Donato
Questa mattina i militanti aretini del Blocco Studentesco si sono recati presso il reparto di pediatria dell’ospedale San Donato per donare delle uova di Pasqua ai piccoli ospiti del nosocomio. Si è così rinnovata una tradizione che va avanti da molti anni, coi militanti del Blocco Studentesco che hanno provato a donare, con questo piccolo gesto, un sorriso ai piccoli pazienti dell’ospedale di Arezzo.
“Questa mattina, in occasione del giorno di Pasqua – dichiara Francesco Germani, responsabile del Blocco Studentesco di Arezzo – abbiamo voluto regalare, seppur con un piccolo e simbolico gesto, un sorriso ai bambini della nostra città e alle loro famiglie, costretti a passare questi giorni festosi di primavera in un reparto ospedaliero”.
“Crediamo che basti davvero poco – conclude Germani – per mostrare la nostra vicinanza e il nostro affetto a coloro che vivono in un momento di difficoltà, grande o piccola che sia. E questo, pur essendo un gesto piccolissimo, non vuol essere altro che un modo per schierarci ancora una volta al fianco dei bisognosi, dei più fragili, costretti a trascorrere con la propria famiglia le festività pasquali non nel calore delle proprie case, ma in una corsia d’ospedale”.
Previous article Meoni e Spensierati: sospensione parziale Guardia medica Mercatale, da Asl atto irricevibile
Next article Il vaccino nell’uovo di Pasqua
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.