Home Arezzo I Vigili del fuoco donano le uova di Pasqua ai bambini di pediatria

I Vigili del fuoco donano le uova di Pasqua ai bambini di pediatria

0
I Vigili del fuoco donano le uova di Pasqua ai bambini di pediatria
Una sorpresa, un uovo e una Pasqua migliore anche se in ospedale. I bambini ricoverati nella pediatria dell’ospedale di Arezzo hanno ricevuto stamani le uova di cioccolato dei Vigili del Fuoco. Una delegazione li ha consegnati agli operatori sanitari all’ingresso dell’ospedale.

Quella dell’attenzione dei VVFF all’infanzia e a chi trascorre i giorni di festa in ospedale, è una tradizione che si rinnova. Il 6 febbraio uno di loro si travestì da Befana e con l’aiuto dell’autogru consegnò le calze ai pazienti della degenza Covid.

Previous article Il vaccino nell’uovo di Pasqua
Next article Coronavirus: in Toscana 1.626 nuovi casi, 26 decessi
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.