Home Arezzo Il cordoglio della Confcommercio aretina per la scomparsa di Vera Butali

Il cordoglio della Confcommercio aretina per la scomparsa di Vera Butali

0
Il cordoglio della Confcommercio aretina per la scomparsa di Vera Butali
Vera Butali

La Confcommercio aretina esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Vera Treghini Butali, moglie del commendator Benito Butali, past president dell’associazione di categoria.

“Ad un anno e mezzo dal suo Benito, anche Vera ci ha lasciati. Come lui, è stata molto attiva all’interno della nostra associazione. Ci stringiamo intorno ai suoi figli Alessandro, Paola e Francesco, nostro vicepresidente provinciale”, dice il direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni. “Alla signora Vera eravamo tutti legati da un rapporto di straordinario affetto, prima ancora che di stima e considerazione – prosegue Marinoni – una grande donna al fianco di un grande uomo, madre di straordinari figli. Insieme hanno fatto moltissimo per questa città e la nostra categoria. Con lei se ne va un pezzo di storia di Arezzo e un pezzo di noi…”.

“Con la sua presenza e attività nel gruppo Terziario Donna Confcommercio, la signora Vera ha contribuito a valorizzare il ruolo delle donne all’interno dell’economia”, aggiunge la presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini, “Donna materna ed autorevole insieme, è stata un esempio per noi tutti”.