Home Arezzo Incidente in A1 fra Valdichiana e Chiusi coinvolte quattro auto e un camion, sette le persone ferite

Incidente in A1 fra Valdichiana e Chiusi coinvolte quattro auto e un camion, sette le persone ferite

0
Incidente in A1 fra Valdichiana e Chiusi coinvolte quattro auto e un camion, sette le persone ferite

Alle ore 16:30 circa sull’autostrada A1 Milano – Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Valdichiana e Chiusi in direzione Roma a causa di un incidente avvenuto al km 405 che ha visto coinvolte quattro autovetture e un mezzo pesante e a seguito del quale sei persone sono rimaste ferite.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

Intervento del 118 dell’Asl Toscana sud est per un doppio incidente al km 405 dell’A1 in direzione Roma, tra le uscite Valdichiana e Chiusi. Sette i feriti in totale: un uomo di 55 anni è stato trasportato a Careggi di Firenze da Pegaso 1 in codice giallo, una donna di 20 anni è stata portata in codice 2 al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena, gli altri sono stati trasporti in codice 1 all’ospedale di Nottola (tre feriti) e al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo (due feriti).

Sul posto i sanitari del 118, la Misericordia di Montepulciano, la Pubblica Assistenza di Torrita di Siena, l’infermieristica di Foiano della Chiana e l’infermieristica di Castiglione del Lago.

Previous article Una questione di lesa maestà
Next article Il virus dello spione
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.