Home Cronaca Incidente mortale a Cortona, nello scontro tra una auto e una moto perde la vita un 82enne

Incidente mortale a Cortona, nello scontro tra una auto e una moto perde la vita un 82enne

0
Incidente mortale a Cortona, nello scontro tra una auto e una moto perde la vita un 82enne
Pegaso Interno

Incidente mortale poco prima delle 12 in località Ferretto, nel comune di Cortona, sulla strada regionale 71.

Si è verificato uno scontro tra auto e moto. Ferite le due persone che erano sulla moto, una coppia di 82 anni – il marito e di 81 anni – la moglie.

L’uomo è deceduto mentre la donna ha riportare vari traumi ed è stata trasportata in codice rosso con l’elicottero Pegaso 2 all’ospedale Le Scotte di Siena. Sul posto sono intervenuti l’ automedica di Cortona, Vigili del Fuoco e Carabinieri dell’Umbria.

Previous article Trasporti, dal 21 giugno capienza all’80 per cento
Next article Chitignano: tecnici Nuove Acque al lavoro lunedì 21 giugno
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.