Home Arezzo Matteo D’Abrosca in visita ad Arezzo, il Prefetto De Luca lo accoglie al Palazzo del Governo

Matteo D’Abrosca in visita ad Arezzo, il Prefetto De Luca lo accoglie al Palazzo del Governo

0
Matteo D’Abrosca in visita ad Arezzo, il Prefetto De Luca lo accoglie al Palazzo del Governo
Matteo D’Abrosca - Maddalena De Luca

Matteo D’Abrosca, affetto dall’età di 15 anni da una grave patologia, da anni gira il mondo per sensibilizzare i Governi sulle tematiche del cancro infantile. È stato premiato dal 45º Presidente degli Stati Uniti D’America e attuale assistente dell’ex Viceministro non vedente Zoccano.

Già attivista con la Principessa di Giordania Mired per i diritti dei bambini oncologici. Nel corso dell’incontro in Prefettura sono stati affrontati vari aspetti inerenti al disagio giovanile, nuove realtà da perseguire affrontando la coesione sociale e maggiore attenzione alle famiglie aretine che vivono nell’oncologia pediatrica. D’Abrosca e De Luca assicurano massima attenzione da parte del Viminale per il territorio aretino, affrontando le disuguaglianze sociali e futuri tavoli di lavoro con la cittadinanza ed associazioni che tutelano le fasce più vulnerabili e fragili.

D’Abrosca ha dichiarato che nei prossimi mesi incontrerà diversi Sindaci della Provincia unitamente alle forze dell’ordine per portare la massima attenzione delle Istituzioni sul territorio aretino ascoltando le istanze dei cittadini.

Previous article Carabinieri di Anghiari, due denunce: molestie alla ex e truffa sul web
Next article La Battaglia di Marciano in musica chiude Suoni dalla Torre
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.