Home Arezzo Mercoledì 28 luglio il concerto di Ivan Bessonov a Casa Bruschi

Mercoledì 28 luglio il concerto di Ivan Bessonov a Casa Bruschi

0
Mercoledì 28 luglio il concerto di Ivan Bessonov a Casa Bruschi

Arezzo, 27 luglio 2021 – Proseguono gli appuntamenti della XVI Stagione Internazionale, organizzata dalla Fondazione Bruschi con la direzione artistica del M° Roberto Pasquini. Mercoledì 28 luglio è in programma l’esibizione del giovanissimo pianista Ivan Bessonov.

“Sarà un vero evento per Arezzo e per gli appassionati della musica classica” dichiara il direttore artistico Maestro Roberto Pasquini, “Primo premio al prestigiosissimo Eurovision Young Musicians 2018 Competition di Edimburgo, Bessonov è vincitore a soli 18 anni di ben 5 primi premi internazionali. La critica lo considera la stella nascente del pianismo mondiale, sicuro protagonista della scena musicale dei prossimi decenni. Si esibirà in un programma di grande virtuosismo con brani di Chopin, Debussy e Prokofiev”

Le prossime due serate in programma sono giovedì 16 e 30 settembre con, rispettivamente, Elia Cecino al pianoforte e Paolo Bonomini al violoncello.

I biglietti, al costo di 12 euro a persona, sono disponibili presso la Casa Museo Ivan Bruschi, che in occasione dei concerti organizzerà apposite visite guidate.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0575 354126 o scrivere a [email protected].