Modifiche a circolazione e sosta per le riprese in città della della fiction “Fosca Innocenti, un commissario in provincia”

Divieto di Sosta
Divieto di Sosta

Proseguono le riprese in città della fiction “Fosca Innocenti, un commissario in provincia” e sabato 12 giugno dalle 6 alle 24 scattano il divieto di sosta per tutti i veicoli nel tratto di via Cesalpino compreso tra via degli Albergotti e via Cavour e in via Bicchieraia e il divieto di transito in quest’ultima.

Per quanto riguarda i lavori stradali, l’asfaltatura in via Bernardo Dovizi comporterà da lunedì 14 fino a martedì 15 giugno il divieto di transito per tutti i veicoli dalle 8,30 alle 18 nel tratto fra la rotatoria che incrocia via Mochi e quella che incrocia viale Santa Margherita. In virtù di tale disposizione chi intende raggiungere da viale Santa Margherita via Bernardo Dovizi dovrà svoltare in via Pietro Benvenuti. Da via Guido Tarlati e da porta San Clemente chi vuole raggiungere via Bernardo Dovizi, via Francesco Mochi e via Emilia dovrà percorrere viale Santa Margherita fino a svoltare in via Pietro Benvenuti. Chi viene da via Bernardo Dovizi potrà raggiungere viale Santa Margherita, via Guido Tarlati e porta San Clemente seguendo la direttrice via Francesco Mochi – via Pietro Benvenuti.