Home Arezzo Natale a Casa Bruschi continua con due appuntamenti dedicati ai bambini e alle loro famiglie

Natale a Casa Bruschi continua con due appuntamenti dedicati ai bambini e alle loro famiglie

0
Natale a Casa Bruschi continua con due appuntamenti dedicati ai bambini e alle loro famiglie

AREZZO. In occasione delle festività natalizie la Fondazione Ivan Bruschi propone, in collaborazione con la Fondazione Arezzo Intour, una serie di pomeriggi all’insegna del divertimento e della creatività, con storie fiabesche e laboratori a tema per creare suggestioni e atmosfere natalizie, dedicati alle famiglie e ai loro bambini.

Ecco i prossimi appuntamenti.

Sabato 18 dicembre andrà in scena “LIBERA… UN SACCO DI STORIE”. Uno spettacolo per tutta la famiglia a cura di Libera Accademia del Teatro, con Amina e Uberto Kovacevich: primo appuntamento alle ore 15,30 con seconda replica alle ore 16,30. L’ingresso è gratuito ed è consigliata la prenotazione chiamando il numero 0575354126 o scrivendo a [email protected].

Giovedì 23 dicembre alle ore 16.30 alla Casa Museo Bruschi i bambini potranno partecipare all’atelier artistico “LIBRI BIANCHI DI NATALE” a cura di Ilaria Gradassi. Si tratta di un evento creativo per prepararsi alla festa più attesa dell’anno realizzando libri silenziosi e bianchi come una passeggiata sulla neve: regali poetici per questo Natale.
Il costo è di € 10 a bambino, su prenotazione.