Home Arezzo Nisini (Lega): “Grande soddisfazione per i prestigiosi riconoscimenti ai nostri concittadini”

Nisini (Lega): “Grande soddisfazione per i prestigiosi riconoscimenti ai nostri concittadini”

0
Nisini (Lega): “Grande soddisfazione per i prestigiosi riconoscimenti ai nostri concittadini”

AREZZO. Arrivano le parole dell’esponente della Lega Nisini in merito ai prestigiosi riconoscimenti ricevuti dai concittadini Federica Mauro, Chiara Pannilunghi e Lorenzo Singali:

“Sono davvero orgogliosa per i prestigiosi riconoscimenti arrivati ai nostri concittadini, Federica Mauro e per Chiara Pannilunghi e Lorenzo Singali in rappresentanza dei giovani under 16 dell’associazione Futuro Aretino nominati dal presidente Mattarella ‘Alfieri della Repubblica’.

Federica Mauro con la sua pittura ha scoperto di essere più forte della disabilità e ha rappresentato uno dei geni della cultura italiana come Dante Alighieri a livello internazionale; i giovani di ‘Futuro Aretino’ hanno invece dato vita ad importanti iniziative per contrastare la cultura dello sballo dimostrando che un divertimento senza droghe e alcool è possibile.

Un successo non solo per il nostro territorio ma anche per il significato delle iniziative promosse che riguardano la nostra società, la nostra cultura ed il futuro delle nostre generazioni e su cui il mondo della politica e delle Istituzioni è ogni giorno chiamato a confrontarsi.”