Home Sport Nuovo test interno per il Sansepolcro, Mezzanotti: “Molto soddisfatto, c’è voglia di ripartire”

Nuovo test interno per il Sansepolcro, Mezzanotti: “Molto soddisfatto, c’è voglia di ripartire”

0
Nuovo test interno per il Sansepolcro, Mezzanotti: “Molto soddisfatto, c’è voglia di ripartire”

Dopo il lungo stop dettato dall’emergenza sanitaria, proseguono le attività del VA Sansepolcro in vista della prossima stagione. Sabato 29 maggio la prima squadra bianconera ha disputato una nuova amichevole in famiglia sul campo del Comunale Buitoni. Una partita da 90 minuti, svoltasi a porte chiuse e sotto gli occhi attenti di tutto il quadro dirigenziale.

Mister Davide Mezzanotti ha avuto modo di schierare in campo due formazioni ben assortite, nelle quali erano presenti tutti i principali interpreti dei diversi reparti assieme ad alcuni giocatori in prova. La partita si è conclusa 4-3: per il team vincente sono andati a segno i due attaccanti Matteo Boriosi e Nicolò D’Urso, entrambi autori di una doppietta, mentre le reti dell’altra squadra sono state siglate da Davide Braccini, Giuseppe Carbonaro ed uno dei ragazzi in prova.

A margine di questo nuovo test interno, il tecnico bianconero ha espresso la propria soddisfazione per quanto visto in campo: “L’impressione è stata ottima, c’è stato un buon ritmo e sicuramente si notano dei progressi importanti rispetto alla prima amichevole di inizio mese. È quasi un anno che i ragazzi non giocano, ma l’entusiasmo e la voglia di ripartire che hanno dimostrato anche oggi fanno ben sperare per il futuro. L’attaccamento alla maglia e la voglia di fare bene saranno un’arma in più, nella piena consapevolezza che ci sarà tanto da lavorare.”