Home Arezzo Ordine degli architetti: Antonella Giorgeschi confermata presidente

Ordine degli architetti: Antonella Giorgeschi confermata presidente

0
Ordine degli architetti: Antonella Giorgeschi confermata presidente

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Arezzo, ha confermato alla guida per i prossimi quattro anni, Antonella Giorgeschi. Dopo le elezioni che hanno visto una grande partecipazione degli iscritti, confermata dal raggiungimento del quorum alla prima votazione con ben 456 votanti su 888, c’è stata la proclamazione degli eletti alla carica di consigliere e il successivo insediamento del nuovo consiglio che rimarrà in carica per il quadriennio 2021/2025.

La prima riunione ha visto confermare Antonella Giorgeschi Presidente. Vice presidente è stato indicato Antonio Marino. La carica di segretario è stata assegnata ad Andrea Naldini, e quella di tesoriere a Massimiliano Baque’. Completano il consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Arezzo i consiglieri e le consigliere Lucia Bigoni, Giulia Brugoni, Francesco Coleschi, Elisabetta Dreassi, Margherita Laurenzi, Federico Salvini e Alessio Scartoni ai quali, nei prossimi giorni verranno assegnate specifiche deleghe.

Prende inizio” dichiara la presidente dell’Ordine degli Architetto Antonella Giorgeschi “un nuovo percorso che si pone in continuità con il consiglio uscente, con la conferma di quattro consiglieri del precedente mandato e l’elezione di altri sette professionisti che già in passato hanno avuto modo di supportare, a vario titolo, l’Ordine provinciale nelle varie attività istituzionali”.

“Il quadriennio che andiamo ad affrontare” aggiunge la presidente Antonella Giorgeschi “sarà particolarmente impegnativo considerando la pandemia che ha contraddistinto questa fase storica. I temi da trattare saranno numerosi e complessi, invito pertanto tutti i colleghi a collaborare al lavoro di questo Consiglio e alle attività dell’Ordine con la professionalità e le diverse anime che contraddistinguono da sempre gli architetti”.