Home Arezzo Primo Maggio: un garofano ponte tra due generazioni

Primo Maggio: un garofano ponte tra due generazioni

0
Primo Maggio: un garofano ponte tra due generazioni

Lo Spi Cgil ha messo stamani a confronto pensionati e lavoratori: ognuna delle 9 Leghe dello Spi ha consegnato un riconoscimento ad un lavoratore attivo. “Oggi siamo qui in pochi, quelli che il distanziamento sociale ci consente – ha detto Giancarlo Gambineri, Segretario provinciale dello Spi. E una Festa del Lavoro senza manifestazioni e senza bandiere è un controsenso al quale ci dobbiamo adeguare. Con l’iniziativa di stamani confermiamo comunque  che i valori alla base del 1 maggio sono irrinunciabili”.

Il Segretario provinciale della Cgil , Alessandro Mugnai, ha ricordato la frase che i sindacati confederali hanno messo alla base della giornata di oggi: il lavoro cura l’Italia. “Ed è quello di cui abbiamo bisogno  considerando i posti di lavoro che abbiamo perduto in 1 anno di Covid e che la crisi non è solo economica e sanitaria ma anche sociale”. Un messaggio di solidarietà ai lavoratori della grande distribuzione costretti oggi allo sciopero: “la decisione del Presidente Giani non rispetta i lavoratori che fino ad oggi sono stati ai loro posti, esposti più di altri e protetti – penso ai vaccini – meno di altri”.

Previous article 1 maggio Covid: le manifestazioni mancano ma gli ideali rimangono
Next article Muffins alle fragole
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.