Home Arezzo Rotatoria tra via Romana e viale Dante: due giorni di chiusura. Possibili criticità per il traffico

Rotatoria tra via Romana e viale Dante: due giorni di chiusura. Possibili criticità per il traffico

0
Rotatoria tra via Romana e viale Dante: due giorni di chiusura. Possibili criticità per il traffico

È in arrivo le preannunciata due giorni critica per la circolazione stradale nella zona sud di Arezzo. Chiude infatti al transito, in vista della conclusione dei lavori, la rotatoria tra via Romana e viale Dante attualmente in fase di realizzazione: stop dunque a qualsiasi mezzo dalle 9 di martedì 16 alla mezzanotte di mercoledì 17 marzo, senza soluzione di continuità.

I veicoli che percorrono via Romana o viale Dante in direzione della periferia o in uscita da Arezzo dovranno svoltare per via Chiarini, raggiungere le località Molin Bianco, Vignale e Bagnaia fino a reimmettersi in via Romana.

I veicoli provenienti dalla S.R. 71 Umbro Casentinese Romagnola e dalla S.S. 73 Senese Aretina con direttrice centro città, giunti alla rotatoria del Bivio di Olmo, dovranno proseguire sulla S.S. 73 Senese Aretina fino all’intersezione con viale Fratelli Rosselli, svoltarvi e proseguire sul tratto di tangenziale fino a raggiungere gli svincoli per le varie destinazioni.

I tratti delle viabilità di via Romana, quello fra via Giovanni Pascoli e la nuova rotatoria, quello fra via Pievan Landi e la nuova rotatoria, di viale Dante fra il semaforo che incrocia via Chiarini e il distributore diventano strade senza uscita solo appannaggio dei residenti e di chi deve arrivare alle attività economiche e commerciali.