Home Attualità Sabato la gara ciclistica “Trofeo Città di Montevarchi”

Sabato la gara ciclistica “Trofeo Città di Montevarchi”

0
Sabato la gara ciclistica “Trofeo Città di Montevarchi”

Sabato 21 agosto si svolgerà la gara ciclistica categoria Elite Under 23 denominata “2° Trofeo Città di Montevarchi” organizzata dalla Società Sportiva Fracor International asd che attraverserà diverse zone e quartieri della città, in modo particolare viale Matteotti, piazza S. Allende, via E. Rossi, via IV Novembre e Via Pestello con partenza intorno alle ore 13.00 e arrivo intorno alle ore 17 da viale Matteotti.

Per il corretto svolgimento della manifestazione cambierà pertanto la viabilità nelle zone interessate dal passaggio della corsa. Dalle ore 9 alle ore 16 del 21 agosto è vietata la sosta a tutti i veicoli su piazza S. Allende limitatamente all’area centrale di parcheggio e comunque nella zona individuata dalla prescritta segnaletica installata.

Dalle ore 14 alle ore 16.30 dello stesso giorno è vietata la sosta a tutti i veicoli su entrambi i lati di: via Pestello (tratto compreso tra via Tevere e via Mincio), via IV Novembre (tratto compreso tra il Memorario e piazza G. Guerra) lato sinistro (direzione di marcia consentita).

Nello stesso orario è istituito il divieto di circolazione a tutti i veicoli su via E. Rossi (tratto compreso tra via Borsari e viale Matteotti), che comporta: il divieto di uscita dei veicoli da via E. Rossi su viale Matteotti,mentre i veicoli in uscita da via Borsari dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra verso via Traquandi; i veicoli in circolazione su via Traquandi all’intersezione con via E. Rossi dovranno svoltare a sinistra verso via Ruini, ad esclusione di quelli che devono raggiungere via Borsari, mentre i veicoli in circolazione sul tratto di via E. Rossi compreso tra via Ruini e via Traquandi all’intersezione con via Traquandi dovranno svoltare a sinistra verso quest’ultima, ad esclusione di quelli che devono raggiungere Via Borsari.

Inoltre è vietata la circolazione a tutti i veicoli su tutto il percorso della gara ciclistica e per il tempo strettamente necessario al transito dei ciclisti e dei veicoli al seguito;