Home Sport Sconfitta amara per le ragazze della Pallavolo Foiano

Sconfitta amara per le ragazze della Pallavolo Foiano

0
Sconfitta amara per le ragazze della Pallavolo Foiano

Foiano Pallavolo – Pallavolo Valdarno 1-3 (24-26, 13-25, 25-23, 23-25)

Serata amara per le ragazze del Foiano Volley, le quali si sono arrese alla Pallavolo Valdarno dopo un match equilibrato, intenso e deciso da episodi arbitrali discutibili.

L’ottimo avvio di partita delle bianco rosse è stato vanificato dalla rimonta delle ospiti che sono riuscite ad imporsi sul 26 a 24; successivamente il secondo set è stato ad appannaggio sempre della valdarnesi. La reazione della squadra allenata da Leonardi è stata veemente con un grande terzo set vinto 25-23. Come già sottolineato, l’arbitraggio non ha certamente soddisfatto il Foiano che si è sentito penalizzato soprattutto nell’ultimo set, dove episodi dubbi e decisivi hanno indirizzato il risultato finale di 23-25 in favore del Valdarno.

Una sconfitta cocente che fa seguito al pesante 0-3 di martedì scorso patito per opera dello Ius Arezzo. La classifica però rimane buona ed attualmente le ragazze foianesi sono al terzo posto ad un solo punto al Cassero Volley e a – 4 dal Casentino.
Ora ecco la pausa natalizia in attesa del pronto riscatto necessario per ripartire. Prossimo appuntamento il 9 gennaio al Palazzetto dello Sport di Foiano con il Volley Arezzo come avversario.