Home Attualità Tragedia in una azienda agricola: 73enne cade da un albero e muore sul colpo

Tragedia in una azienda agricola: 73enne cade da un albero e muore sul colpo

0
Tragedia in una azienda agricola: 73enne cade da un albero e muore sul colpo
ambulanza - 118

Alle ore 10.19 in una azienda agricola di Castiglion Fiorentino (ubicata lungo la SR71 all’altezza dell’incrocio con via del Palazzuolo ) un uomo di 73 è caduto da un albero da un’altezza di circa sei metri.

Sul posto sono arrivate automedica ed ambulanza. I sanitari hanno effettuato tutte le operazioni per rianimare il paziente, che era incosciente, verosimilmente in arresto cardiocircolatorio. Il paziente purtroppo non ha risposto alle manovre dei sanitari ed è deceduto.

I Carabinieri, presenti, sul posto assieme alla Polizia Locale, in considerazione della dinamica e del luogo dell’incidente hanno richiesto l’intervento del PISL, ipotizzando che l’accaduto si prefiguri quale incidente sul lavoro.

Previous article San Giovanni Valdarno, i risultati della Rificolona 2021
Next article Ultimo appuntamento di JazzandWine
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.