Home Arezzo Uffici comunali e 15 ottobre: il green pass e chi lo deve esibire

Uffici comunali e 15 ottobre: il green pass e chi lo deve esibire

0
Uffici comunali e 15 ottobre: il green pass e chi lo deve esibire

Per i dipendenti del Comune di Arezzo venerdì 15 ottobre è il giorno in cui scatta l’obbligo del green pass nel luogo di lavoro. La certificazione dovrà essere esibita anche da chi svolge a qualsiasi titolo, presso il Comune stesso, la propria attività lavorativa, di formazione o di volontariato, anche sulla base di contratti esterni.

Non sono esenti gli amministratori: sindaco, assessori, presidente del Consiglio Comunale e consiglieri comunali. Green pass per visitatori a qualunque titolo ad esempio per lo svolgimento di una riunione, di un incontro, di un congresso, di una conferenza stampa.

Non devono mostrare il green pass invece gli utenti, ovvero chi si reca in un ufficio per l’erogazione di un servizio che l’amministrazione è tenuta a prestare.

Niente green pass anche per i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica.

Previous article Capolona senza Banca
Next article Rifacimento segnaletica orizzontale in città
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.