Home Arezzo Un tuffo nell’attualità: giovedì 26 agosto appuntamento con la Iena Scomoda Live

Un tuffo nell’attualità: giovedì 26 agosto appuntamento con la Iena Scomoda Live

0
Un tuffo nell’attualità: giovedì 26 agosto appuntamento con la Iena Scomoda Live

Nella giornata di giovedì 26 agosto, presso i giardini di Al Ventiquattro Music Restaurant American Bar (Arezzo località Gragnone), si terrà il talk show diretto dalla Iena Scomoda Live. Si tratta di una serata esclusiva con dibattiti e confronti su tematiche di attualità economica e sociale. Tra gli ospiti d’eccezione: l’opinionista ed esperto della comunicazione Fabrizio Ghironi, la consulente di direzione aziendale Morena Berneschi, il Presidente dell’Associazione APIT ITALIA Massimo Gervasi. il tributarista (ex ufficiale della GDF) e  avvocato Vittorio Boccieri, l’avvocatessa del Foro di Grosseto Tania Amarugi, l’imprenditrice ed influencer Laura Eva Carli; interverrà in videoconferenza l’avvocato, giornalista, ex magistrato Antonio Ingroia. Conduce La IENA SCOMODA. Verranno assegnati importanti riconoscimenti a coloro che si sono distinti in questo particolare periodo emergenziale, economico e sociale.

Tutte le redazioni di stampa, TV e Web sono invitati. Il Talk show avrà inizio alle ore 21 ma gli ospiti saranno presenti già a partire dalle ore 20.

L’Associazione APIT ITALIA vuole premiare con un significativo riconoscimento dedicato ad AURA NOBOLO: giornalista e capo redattrice di APIT NEWS, che in questo particolare periodo di Pandemia Sanitaria, economica e sociale, si è concretamente distinto.

Premio “IMPRENDITRICE DELL’ANNO”

edizione AURA NOBOLO 2021 a l’aretina
𝙇𝙖𝙪𝙧𝙖 𝙀𝙫𝙖 𝘾𝙖𝙧𝙡𝙞
𝙇𝙖 𝙨𝙪𝙖 𝙖𝙩𝙩𝙞𝙫𝙞𝙩𝙖’ 𝙨𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖 𝙎𝙋𝘼𝙕𝙄𝙊 𝙇𝙄𝘽𝙀𝙍𝙊
da ben 34 anni sulla cresta dell’onda. Parliamo delle piccole imprese, quelle che per il nostro Governo sono invisibili ed inessenziali.
Neanche lo stop pandemico ha scalfito gli entusiasmi di Laura che con nuove idee e nuovi stimoli si è adattata, rinnovata e reinventata, con 𝙎𝙋𝘼𝙕𝙄𝙊 𝙇𝙄𝘽𝙀𝙍𝙊 𝙉𝙀𝙒 𝘾𝙊𝙎𝙏 𝘼𝙍𝙀𝙕𝙕𝙊 e #𝙞𝙡𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚: un MIX di post di VITA FAMILIARE QUOTIDIANA con protagonista Eva e mamma Grazia ed il loro OISSA (il tiramisù antidepressivo sociale, pura energia circolare).

A tutti ciò Eva ha abbinato ed inventato un sistema di economia circolare web, con Laura Eva Carli che propone ed invita tutti all’acquisto di prodotti nei negozi di vicinato, garantendo la loro sopravvivenza poiché sopraffatti da pandemia e multinazionali.
La stessa Laura Eva in un suo post aveva dichiarato: Il nostro lavoro è una passione e non bisogna aspettarsi l’aiuto di nessuno ed è per questo che io non sono rimasta a guardare.

Consegna il premio il consigliere dell’amministrazione comunale di Arezzo 𝙍𝙊𝘽𝙀𝙍𝙏𝙊 𝘽𝙍𝙀𝘿𝘼 𝘽𝘼𝙍𝘿𝙀𝙇𝙇𝙄

Premio “COMUNIC-AZIONE”

edizione AURA NOBOLO 2021 a l’aretino
𝙁𝙖𝙗𝙧𝙞𝙯𝙞𝙤 𝙂𝙝𝙞𝙧𝙤𝙣𝙞
Agente di assicurazioni ed esperto della comunicazione
Tante le sue comparse sui canali web e TV con appuntamenti fissi quali:
𝙋𝙚𝙧 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙘𝙞 𝙥𝙞𝙪’ 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙧𝙤
𝙇’𝙚𝙙𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙙𝙞 𝙋𝙞𝙚𝙧𝙤

𝘼𝙧𝙚𝙯𝙯𝙤 𝙏𝙑

Opinionista multilevel con competenze invidiabili, accompagnate da diplomazia, con un linguaggio glamour
I suoi interventi pieni di verità e soprattutto libertà di pensiero, quello che manca nel nostro paese… dove spesso la verità sta nel mezzo

Sua la frase:
PERCHÉ UMANIZZARE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE QUANDO PUOI AVERE L’ORIGINALE PER FARTI EMOZIONARE

Consegna il Premio 𝘼𝙇𝙀𝙎𝙎𝘼𝙉𝘿𝙍𝙊 𝘿𝙀𝙑𝙊𝙏𝙊