Home Arezzo Aggiornamento a1 Milano-Napoli: tratto chiuso tra Arezzo e Monte San Savino in direzione Roma

Aggiornamento a1 Milano-Napoli: tratto chiuso tra Arezzo e Monte San Savino in direzione Roma

0
Aggiornamento a1 Milano-Napoli: tratto chiuso tra Arezzo e Monte San Savino in direzione Roma

Poco prima delle ore 7:30, sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato chiuso il tratto compreso tra Arezzo e Monte San Savino, in direzione Roma, a causa di un incidente autonomo avvenuto all’altezza del km 363, che ha visto coinvolto un mezzo pesante adibito al trasporto di pneumatici che, ribaltatosi, ha occupato l’intera carreggiata e parte di quella opposta.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

In corso la distribuzione di generi di primo conforto da parte del personale di Autostrade per l’Italia.

Attualmente si registrano 6 km di coda in corrispondenza dell’uscita di Arezzo in direzione Roma. Inoltre, si registrano 5 km di coda in direzione Milano, dove il traffico transita su una corsia.

Per gli utenti in viaggio verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria ad Arezzo, si consiglia di rientrare in A1 a Monte San Savino, dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Per le lunghe percorrenze degli utenti diretti verso Roma si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, proseguire per Siena, prendere il raccordo Siena-Bettolle SS326, per rientrare in A1 a Valdichiana.

Per gli utenti in viaggio verso Milano si consiglia di uscire a Valdichiana per rientrare in A1 ad Arezzo.

Per le lunghe percorrenze degli utenti in viaggio verso Milano si consiglia di uscire a Valdichiana, prendere il raccordo Siena-Bettolle SS326 per poi rientrare in A1 a Firenze Impruneta.