Home Cultura e Eventi Al Teatro Dante mercoledi  7 dicembre “Il marito invisibile”

Al Teatro Dante mercoledi  7 dicembre “Il marito invisibile”

0
Al Teatro Dante mercoledi  7 dicembre “Il marito invisibile”

Secondo appuntamento con la Stagione Teatrale. Mercoledì 7 dicembre il Dante ospiterà “Il marito invisibile” di Edoardo Erba. Una videochat fra due amiche cinquantenni, Fiamma e Lorella, che non si vedono da tempo. I saluti di rito, qualche chiacchiera, finchè Lorella annuncia a sorpresa “Mi sono sposata”.

La cosa sarebbe già straordinaria di per sé, data la sua proverbiale sfortuna con gli uomini. Ma diventa ancora più incredibile quando lei rivela che il nuovo marito ha una precisa particolarità: è invisibile. Commedia esilarante e ricca di spunti ironici sulla scomparsa della vita relazionale, portata magistralmente in scena da Maria Amelia Monti e Marina Massironi, che con la loro personalissima comicità rendono godibile uno spettacolo intriso di temi scottanti e straordinariamente attuali.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21

Si consiglia l’uso della mascherina all’interno del teatro

Previous article Mostra della camicia alla ex scuola Pacioli
Next article M5S: “Ex-chiosco di Campo di Marte oppure su Marte?”
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.