Home Arezzo Arezzo: fermati quattro giovani nel parcheggio Cadorna. Due denunciati

Arezzo: fermati quattro giovani nel parcheggio Cadorna. Due denunciati

0
Arezzo: fermati quattro giovani nel parcheggio Cadorna. Due denunciati

AREZZO. Continuano i controlli della Polizia di Stato nel centro cittadino e zone limitrofe nel fine settimana, anche allo scopo di prevenire episodi di illegalità ad opera soprattutto di gruppi giovanili. Fermati dalla Squadra Volante 4 giovani all’interno del parcheggio Cadorna.

Il gruppo, di cui due diciassettenni e due trentunenni, si mostravano sin da subito insofferenti al controllo, pertanto venivano sottoposti ad una perquisizione personale che dava esito positivo per due dei quattro ragazzi; ad uno, infatti, veniva trovato all’interno della borsa che portava a tracolla un coltello a serramanico, mentre ad un altro, occultata nel risvolto del cappellino di lana che aveva indosso, una dose di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Alla luce di questi fatti, i giovani venivano accompagnati presso gli Uffici della Questura per gli ulteriori accertamenti di rito e venivano denunciati, uno per il porto di armi od oggetti atti ad offendere, mentre l’altro veniva sanzionato per il possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.