Home Arezzo Bar del centro somministra alcol ai minori, il Questore gli sospende l’attività per 15 giorni

Bar del centro somministra alcol ai minori, il Questore gli sospende l’attività per 15 giorni

0
Bar del centro somministra alcol ai minori, il Questore gli sospende l’attività per 15 giorni

Il Questore di Arezzo, Dario Sallustio, ha sospeso da oggi e per quindici giorni la licenza di somministrazione di alimenti e bevande di un Bar sito ad Arezzo in Piazza Guido Monaco.

Il provvedimento di sospensione dell’attività è stato adottato a seguito di gravi episodi occorsi all’interno ed all’esterno del pubblico locale in questione, sia per problematiche connesse alla somministrazione di bevande alcoliche ai minori, sia in relazione a questioni di ordine pubblico.

Infatti, il bar di cui trattasi è risultato, a seguito di numerosi controlli ed interventi effettuati da personale della Squadra Amministrativa e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, negli ultimi nove mesi, abituale ritrovo di persone pregiudicate e pericolose.

L’ordine del Questore trova la sua motivazione nell’esigenza di tutelare l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, privando persone gravate da precedenti di polizia, ritenute di conseguenza pericolose, di un luogo abituale di aggregazione.