Home Cultura e Eventi Brollo: musica, fotografia, solidarietà

Brollo: musica, fotografia, solidarietà

0
Brollo: musica, fotografia, solidarietà

di Laura Privileggi

“Ho sognato … Brollo” è il titolo emblematico, come sottolinea Enrico Venturi, della mostra fotografica che sarà inaugurata domenica prossima 10 aprile alle 17  nel caratteristico paesino, frazione di Figline.
Un’esposizione fotografica, spiega  il dottor Enrico Venturi, Presidente della Consulta del Brollo, colma di ricordi, volti e tradizioni, organizzata in collaborazione con il Circolo Fotografico Arno e con il patrocinio del Comune di Figline Incisa valdarno.

INTERVISTA SU FACEBOOK

INTERVISTA SU YOUTUBE

Martedì 12 aprile alle 21 un altro evento importante nella Chiesa di San Pietro e Paolo a Terreno in Brollo. Ci sarà il Concerto di Pasqua eseguito dal Coro del Teatro Garibaldi, diretto dal maestro Alessandro Papini, in collaborazione con la Parrocchia di San Biagio ed il Calcit Valdarno Fiorentino.

Nell’occasione saranno vendute “Le uova della solidarietà” racconta Laura Borgheresi rappresentante dell’Associazione: “Ringrazio tutti coloro che parteciperanno alla serata di domenica presso la Chiesa di San Pietro e Paolo a Terreno in Brollo, ribadisce la Borgheresi, i nostri volontari saranno presenti e vi attenderanno anche quest’anno con le gustose uova di Pasqua.”