Home Cultura e Eventi Capodanno con Ellemono band in piazza a Sansepolcro

Capodanno con Ellemono band in piazza a Sansepolcro

0
Capodanno con Ellemono band in piazza a Sansepolcro

La città di Sansepolcro si appresta ad accogliere il nuovo anno con entusiasmo.

Il 31 dicembre, sotto il cielo stellato di piazza Torre di Berta, il centro storico risuonerà con le note di Ellemono Band che intratterranno tutti fino a tarda notte per festeggiare il 2023 con sano spirito di divertimento.

La migliore musica dagli anni ’70 ad oggi con una Band del territorio piena di grinta. Cittadini e turisti potranno far festa in piena sicurezza.

Previous article FDI: “Provinciali, interrotto il buon governo di Chiassai”
Next article Il gospel approda a Figline Valdarno
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.