Home Arezzo Ceccarelli, gestire I lavori sulla Sr71 con rispetto degli utenti della strada

Ceccarelli, gestire I lavori sulla Sr71 con rispetto degli utenti della strada

0
Ceccarelli, gestire I lavori sulla Sr71 con rispetto degli utenti della strada
Vincenzo Ceccarelli

“É grave, come accaduto ieri, che si gestiscano lavori su una strada fondamentale come Sr 71 senza avere alcun rispetto per i cittadini, costretti a code chilometriche nella zona di Pollino, a Bibbiena, per un semaforo messo senza nessun preavviso”.

Con queste parole il capogruppo del Pd in Consiglio Regionale Vincenzo Ceccarelli commenta le notizie sui gravi disagi sopportati da tanti utenti casentinesi. “Presenterò una interrogazione per sapere chi è il responsabile organizzativo, chi ha firmato le ordinanze, chi avrebbe dovuto fare adeguata comunicazione e cosa si intende fare nella futura organizzazione dei lavori, per evitare che la presenza di cantieri contemporanei e limitrofi crei disagi insostenibili da chi transita su questa arteria fondamentale.

Sono solidale con i cittadini che mi hanno contattato per manifestarmi il loro disagio, ma tengo a precisare che l’unica mia “colpa” nel caso è quella di aver garantito le risorse per realizzare l’opera, ma ad oggi non ho alcun ruolo nella realizzazione. E già che ci siamo – conclude Ceccarelli – vorrei occuparmi di quelli che potrebbero diventare disagi definitivi anziché temporanei e finalizzati a lavori di miglioramento della strada.

E in questo senso vorrei sapere chi ha autorizzato quello scempio di rotatoria a Rassina, che avrebbe dovuto essere sperimentale e, dopo tre anni, nonostante i pareri negativi della Regione è sempre al suo posto, e probabilmente non rispettando i parametri previsti dalle norme vigenti. E vorrei sapere a chi devono rivolgersi per chiedere un risarcimento i cittadini che avranno danni a causa di incidenti, come già ce ne sono stati a causa di quella sconclusionata sperimentazione”.

Previous article A Castiglion Fiorentino c’è la festa dell’Olio Nuovo
Next article Domenica Amen Scuola Basket Arezzo in trasferta al PalaTagliate di Lucca 
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.