Home Attualità Cortona, cento anni per Marina Barbagli. Stamani piccola festa per la ospite della Rsa «Sernini»

Cortona, cento anni per Marina Barbagli. Stamani piccola festa per la ospite della Rsa «Sernini»

0
Cortona, cento anni per Marina Barbagli. Stamani piccola festa per la ospite della Rsa «Sernini»

Auguri alla neo centenaria Marina Barbagli, nata a Lucignano il 3 maggio 1922. Stamani piccola festa nel giardino della Rsa con il figlio Roberto e gli operatori della residenza sanitaria “Sernini” di Camucia. Presenti il sindaco di Comune di Lucignano Roberta Casini che ha consegnato la targa celebrativa e l’assessore del Comune di Cortona Silvia Spensierati.

Un ringraziamento da parte delle due amministrazioni agli operatori della Rsa per la professionalità con cui si prendono cura degli anziani ospiti. Sono state le cuoche della struttura a preparare la torta e a festeggiare con la centenaria. La signora Marina è la seconda ospite della Rsa del Comune di Cortona ad aver traguardato il secolo di vita.

Previous article Polvarone: grandi applausi per Sambusà
Next article Successo per il Gran Galà dello Sport Città di Castiglion Fiorentino
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.